Tavola rotonda Parole in cammino.
Scritture brut e asemiche, graffiti urbani, poesia visiva…
a cura di Gustavo Giacosa
15 MAGGIO, ORE 17:00
MLAC – Museo Laboratorio di Arte Contemporanea
Sapienza Università di Roma, Piazzale Aldo Moro, 5
(accesso dalle scale laterali esterne della terrazza del Palazzo del Rettorato oppure dall’ingresso sul lato dell’edificio verso Lettere e Filosofia)
Mercoledì 15 maggio 2024 il MLAC – Museo Laboratorio di Arte Contemporanea della Sapienza Università di Roma è lieto di ospitare alle ore 17:00 la tavola rotonda Parole in cammino. Scritture brut e asemiche, graffiti urbani, poesia visiva… a cura di Gustavo Giacosa.
Nel corso della giornata di studi interverranno: Claudio Zambianchi, Sapienza Università di Roma; Tommaso Pomilio, Sapienza Università di Roma; Ada De Pirro, storica dell’arte; Marco Giovenale, consulente editoriale, editor, curatore e lettore per case editrici; Gustavo Giacosa, curatore della mostra Scritture erranti e gallerista presso Sic12.
Per il programma completo degli eventi collaterali si rimanda al comunicato stampa di Scritture erranti pubblicato sul sito del MLAC a questo link.
SCHEDA INFORMATIVA
Evento: Tavola rotonda Parole in cammino. Scritture brut e asemiche, graffiti urbani, poesia visiva… a cura di Gustavo Giacosa
Giorno e orario: 15 maggio 2024, ore 17:00
Sede: MLAC – Museo Laboratorio di Arte Contemporanea, Palazzo del Rettorato (accesso dalle scale laterali esterne della terrazza del Palazzo del Rettorato oppure dall’ingresso sul lato dell’edificio verso Lettere e Filosofia), P.le Aldo Moro, 5, Roma
Contatti
Sito web: www.museolaboratorioartecontemporanea.it
Ufficio stampa: mlac@uniroma1.it
Facebook: @MLAC – Museo Laboratorio di Arte Contemporanea
Instagram: @museomlacsapienza
Twitter: @museomlac